22 settembre 2004

Oggi mi sento “luminosa” e felice. E una sensazione stupenda che viene da dentro, dal profondo, dalle pieghe nascoste del mio cuore. Ho liberato le emozioni, ho lasciato che mi travolgessero con la loro potenza. Le emozioni che avevo sepolto. Adesso sono di nuovo mie. Ho pianto molto per arrivare fino qui, ho pianto di gioia, dolcemente, per me stessa per gli altri, provando sensazioni mai sperimentate prima. Sensazioni dolcissime, quasi come carezze che arrivano fino allanima, giù nella profondità del mio essere. Adesso sto bene, mi sento libera e in pace. Adesso so che non devo avere paura, che posso farcela, posso andare fino in fondo. Ritrovare me stessa. Il mio più grande obiettivo.

<!–

–>

7 Risposte to “”

  1. utente anonimo Says:

    E ce la farai Blue…vedrai! 😉 La


  2. Chi cerca trova, ma è anche vero che se vuoi trovare qualcosa devi cercare qualcos’altro 🙂

  3. timeline Says:

    un po’ “ermetico” stasera. la ricerca richiede impegno …
    Blue

  4. LaGradisca Says:

    🙂 che la notte sia “luminosa” come il giorno…

  5. capraecavoli Says:

    a volte più che cercare è utile osservare, lasciando però che le situazioni fluiscano, senza preconcetti, perchè la nostra vita è fatta di tante fasi, ed è stupefacente constatare come ciò che qualche tempo fa pensavamo fosse assurdo per noi, oggi è invece una nostra dimensione quotidiana..
    per esempio essere qui, o no?
    un abbraccio 🙂

  6. timeline Says:

    è vero c&c!
    essere qui è stupefacente, voi siete stupefacenti! la felicità è anche questo!
    un bacio
    Blue

  7. nuova Says:

    Ho assorbito un pò della tua luminosità oggi. e comunque penso che quando si ha l’impressione di ritrovare se stessi, bisogna essere subito pronti a perdersi di nuovo; e questo forse fa parte del fluire. Una timida e leggere carezza alla tua anima.Ciao


Rispondi

