24 settembre 2004

Silenzio, dentro di me.
Un silenzio profondo.
Lo ascolto e risento parole.
Parole dolci che accarezzano il mio cuore.
Parole che mi tengono compagnia.
Parole che mi ricordano chi sono.
Parole colorate di gioia.
Parole velate di malinconia.
Parole sincere, quelle che voglio sentire.
Una lacrima scivola silente sulla mia guancia.
Il suo sapore è salato, ma dolcissimo.
La tengo stretta. E la mia felicità.














<!–

–>

9 Risposte to “”

  1. Mairiam Says:

    ..sempre bellissime, le tue parole…Mi emoziona leggerti, lo sai:-))?

  2. SignorEsse Says:

    la felicità è tutto ciò che abbiamo non la mollare
    felice fine settimana
    🙂

  3. Mairiam Says:

    …ti va un caffettino con me.-))?

  4. nuova Says:

    E’ vero, il silenzio profondo è così ricco di tutto: è denso di dolore e di gioia, di lacrime e di sorrisi, e non possiamo fare a meno né degli uni né degli altri: Ti auguro una dolce domenica.

  5. Asterath Says:

    Belllissima Blue, complimenti! Continua così, sei forte! Soprattutto con i tuoi alunni… 😉 Un abbraccio

  6. zoro Says:

    è bello leggerti, grazie.


  7. già…perchè le lacrime sono associate alla tristezza? sono la prova che siamo vivi, il segnale diretto delle emozioni che ci muovono…ti auguro che nei silenzi tu possa trovare sempre un pezzetto in più di te, sempre un pò più ricco, pieno e vero..
    abbracci!

  8. timeline Says:

    le lacrime non sono associate solo alla tristezza…le lacrime di felicità sono le più belle e sono quelle che amo di più, perchè mi fanno stare bene!
    Blue

  9. ARIACHIARA Says:

    Blue, cosa posso dire che non ti abbia già detto? Forse… grazie! Buona domenica cara Blue. Aria


Rispondi

