24 settembre 2004

E arrivato. E fortissimo. Mi ha costretta a chiudere le finestre, talmente è fastidioso….
E il fon (spero di averlo scritto bene). Quellorribile vento forte e caldo che a volte impazza qui al nord!!! Non lo sopporto


Mi agita e mi sconbussola il sistema nervoso
Lunico sistema, per cercare di ignorarlo, è vedere il lato positivo: un bucato in più, per riposare domani…..






<!–

–>

7 Risposte to “”

  1. LaGradisca Says:

    non male l’idea del bucato…cià ti porto anche la mia roba! Grazie

  2. timeline Says:

    🙂 per me va bene, cara Gradisca! però, poi, chi stira?
    Ciao!
    Blue

  3. LaGradisca Says:

    io stiro i fazzoletti e gli asciugamani, al resto ci pensi tu: equa distribuzione, no ?

  4. timeline Says:

    ok! affare fatto! 🙂
    Blue

  5. Mairiam Says:

    ….è arrivato anche qua..e subito dopo il diluvio!!

  6. timeline Says:

    per fortuna qui niente diluvio!
    Blue


  7. solo in vento sottilissimo e freschissimo d’estate mi è simpatico :-)…in inverno non mi piace il suo lamento…sarà che gli manca il sole 🙂


Rispondi

