26 settembre 2004

La mia luna stasera è silenziosa.
Io la scruto, ansiosa di trovare la traccia che cerco.
Lei mi rivolge il suo sguardo, paziente come sempre.
La sua luce abbagliante si riflette nei miei occhi.
E questa la luce che aspetto?






<!–

–>

13 Risposte to “”


  1. Incommentabile (nel senso di troppo ma troppo romantica 🙂


  2. Oh, madame, mi avete davvero sorpreso, lo confesso! Ma come potrei esserne dispiaciuto? Ne sono anzi onorato. Siete la benvenuta.
    Questa notte è luna piena. Alla sua luce argentea, che sia quella che aspettiate o meno, vi porgo i miei omaggi.

    Lestat

  3. ARIACHIARA Says:

    Ciao Blue, sulla Luna ci sono anche due concavità del terreno che si chiamano Mare della Tranquillità e Lago dei Sogni, da piccola mi erano rimasti impressi questi nomi. Chissà perchè li hanno chiamati così? Immagino per rendere omaggio a chi come te sogna e poeta dolcemente alla luna, dandoci un pezzettino di luna e di te ogni giorno. Buon inizio settimana e a prestissimo!

  4. timeline Says:

    grazie pensieroincerto.
    un bacio ….
    Blue

  5. timeline Says:

    Ariachiara, sei troppo dolce con me. Spero solo di non diventare troppo “stucchevole” 🙂
    Blue


  6. Mon Dieu! Mi avete…saltato deliberatamente! Andrò a piangere da qualche parte…

  7. starfish Says:

    Ciao tesoro, grazie di essere come al solito passata a farmi una visitina… diciamo che in questo periodo tendo ad agitarmi facilmente e le situazioni intorno non mi aiutano troppo… non mollo tranqui!
    Un bacio grande

  8. utente anonimo Says:

    la mia luna è sempre silenziosa, ed è per questo che stiamo bene insieme..;-)

  9. LaGradisca Says:

    tu scruti la luna e la luna ti sorride? scusa, mi dici cosa bevi che me lo prendo anch’io ? Baci


  10. stai aspettando la luce? Potrebbe tornare più volte, ovunque, molto più spesso di quanto tu creda nascosta nelle cose più impensabili! Rubala! Ovunque credi possa scrutarsi un pò più luce e meno buoi! Ruba ogni minima cosa positiva, ruba prima e scegli poi, senza aspettare…o mentre aspetti!
    abbraccissimo

  11. ARIACHIARA Says:

    Blue, non potrai mai essere stucchevole. Tu sei Blue. Tu hai scelto uno stile, io un altro, ognuno sceglie il proprio modo di comunicare, svelandosi ognuno fin dove si sente. Poi io vengo da te a cercare un po’ di me nelle tue parole, che io non saprei dire, forse tu fai lo stesso con me, e via così, mi pare bello. Un bacio

  12. SignorEsse Says:

    se la riconosci… forse è quella
    🙂

  13. timeline Says:

    Lestat, perchè piangi? Caro principe, ho forse offeso la tua anima irrequieta?

    Hank: conosco bene quella sensazione; ti fa ridere e piangere, ti tiene compagnia nei momenti più bui; ti prende per mano e ti guida in luoghi incredibili; ti parla e ti consola; ti ama….

    Gradisca: bevo solo caffè, qualche volta la birra 🙂

    Contraddiction: la luce l’ho ritrovata; ora non la lascerò più, la stringo a me.

    Aria: è così, come dici tu! Ci “compensiamo” a vicenda 😉
    comunque credo che anche tu possa scrivere come me, devi solo guardare dentro di te.

    Signor Esse: l’ho riconosciuta e non la mollo!

    Star: ti abbraccio, forte

    A tutti voi dico, siete stupendi!
    Blue


Rispondi

