[modalità stand by]

13 maggio 2012
 
 
 
 
I miei tempi non sono più quelli del blog.
La lentezza e i respiri lenti del leggere, sostando tra le pagine a me care, non sono più tali e non mi concedono la consueta cum-partecipazione.
Per questo ho deciso di interrompere la mia già scarsa presenza qui.
Per quanto non so…
Non è stato facile scrivere queste poche righe, anzi…ma non volevo sparire nel nulla senza prima salutarVi, abbracciando tutti con affetto.
 
 
 
 
Sera d’aprile
Batte la luna soavemente
al di là dai vetri
sul mio viso di primule:
senza vederla la penso
come una grande primula anch’essa,
stupita,
sola,
nel prato azzurro del cielo.
 
 
Antonia Pozzi
 
 
 
 
 
 
 
[immagine foto_di_signorina]
 
31 Risposte to “[modalità stand by]”

  1. Riyueren Says:

    Ti confesso che anch’io arranco abbastanza, ho difficoltà di tempo e altro..ma penso di continuare.E spero di leggerti ancora, se non qui da qualche altra parte.. Un abbraccio grande.


  2. Spero sia solo un momento…
    ma ti capisco, eccome
    un abbraccio molto forte


  3. un abbraccio a te, e spero a presto

  4. ioviracconto Says:

    Per chi come me ti conosce da tanto la tristezza è indicibile.
    Spero di rivederti qui.
    Un abbraccio….


  5. a presto, ché il tempo / forse / non esiste.

  6. blue Says:

    ho bisogno di una pausa
    ne ho davvero bisogno

    Vi Abbraccio
    Forte

  7. margueritex Says:

    ti capisco, anche io sono un po’ stanca, anche perchè a a parte qualche fedele visitatore, quasi nessuno partecipa alla discussione.
    mi dispiace molto.
    un abbraccio

  8. sabby Says:

    noi ci conosciamo da poco, però a volte sono solo momenti, magari anche per te è solo un momento.

  9. margueritex Says:

    buon finr settimana…e torna!

  10. gipsy2011 Says:

    Rilassati e riposati, ma spero che prima o poi tu cambi idea, perchè il tuo è uno dei pochi blog che leggo e che vale la pena leggere.
    Mi ha colpito (e condivido) il commento di margueritex: in effetti molta gente non usa più il blog, preferendo i social networks come Facebook, che non amo e ai quali io non voglio partecipare.

    • blue Says:

      Cara Gipsy, non ho abbandonato il blog per FB o altro. La mia è proprio una pausa di riflessione e riposo mentale…ti abbraccio.

  11. sisempre Says:

    Blue cara … ti ritrovo e tu sei qui, comunque così come sei

    ti abbraccio forte forte … ho avuto bisogno di un lungo silenzio, aspetto in qualche modo i contatti si tengono quando le parole sono sacre

    anna

    • blue Says:

      Anna cara…che piacere sapere che sei di nuovo qui….i contatti vanno al di là delle parole: concordo…
      ti abbraccio stertta


  12. …un abbraccio forte e spero di rileggerti, ciao Blue.cettina.

  13. c13 Says:

    le pause servono.
    anche i respiri lenti.

    magari ti torna la voglia, anche solo di leggere. preferisco pensare così, che allentare le maglie non significhi spegnere i contatti

  14. ioviracconto Says:

    Grazie per il tuo passaggio leggero da me.
    Come stai?
    Spero di rivederti presto attiva, qui.
    🙂

  15. Alidada Says:

    ciao mi cara Blue, anche a me capita di giungere al punto morto del non ritorno al blog.. ma poi mi passa 🙂 ..e rieccomi 🙂 Ti mando un abbraccio grande e ti ringrazio del commento

  16. misti Says:

    Un soffio che qui mi pare ci sia un po’ di polvere 😉
    Tornerà primavera con le sue grandi pulizie !!
    … per ora camminiamo !!

  17. flameonair Says:

    Spero, egoisticamente, di ritrovare presto un tuo post, qui. Mi “fermano” sempre, le cose che proponi. Scendo dalla fretta necessaria ma alienante di ogni giorno e mi fanno riflettere, pensare, vagare. Il tempo però è solo tuo. Aspetterò.

    • blue Says:

      Cara…è un periodo di scarsa serenità…ho bisogno di altro tempo…ti ringrazio per queste tue parole…le tengo strette…un abbraccio immenso.

      • flameonair Says:

        La vita vera è quella che conta. Senza serenità non si può trovare l’energia per dare agli altri anche nel virtuale

  18. ioviracconto Says:

    Rieccomi, a salutarti.
    🙂

  19. blue Says:

    Bentrovato 🙂

  20. melchisedec Says:

    Movimenti… di ritorno? Me lo auguro. 🙂

  21. ioviracconto Says:

    Non pensare che io mi dimentichi di te.
    🙂


Rispondi

